Linea Disponibile Fili ANCHOR

 

CHE COS’È IL THREAD LIFTING?

 

croma fadenlifting4

Questa è una nuova e innovativa tecnica di ringiovanimento del viso, che offre il vantaggio di un intervento non chirurgico e, pertanto, richiede solo un breve periodo di recupero. Il materiale è costituito da fili biodegradabili che sono stati a lungo utilizzati in chirurgia. Durante questa procedura, i fili vengono inseriti nei tessuti connettivi più profondi. Si attaccano nel tessuto sottocutaneo e se posizionati correttamente creano una tensione nella direzione desiderata. Questo crea un leggero stiramento del tessuto sottocutaneo e la pelle, che viene stabilizzata dopo alcuni giorni dall’aumento naturale del tessuto connettivo (fibrosi). L’anestesia locale viene utilizzata per il trattamento e i fili vengono assorbiti dopo un certo tempo a seconda del materiale. Ulteriori thread possono essere inseriti in qualsiasi momento.

 

Come funziona il trattamento?

Risultati immagini per thread treatments

L’area di trattamento è localmente anestetizzata e quindi il filo assorbibile viene inserito nel tessuto. Il tipo e il numero di thread che devono essere applicati saranno discussi con te in anticipo.

Con questa procedura minimamente invasiva, il nuovo tessuto connettivo si accumula attorno al filo in modo che la pelle diventi più tonica e più tesa. Alcuni tipi di fili possono anche sollevare il tessuto facciale nella sua posizione originale. Questo metodo nuovo e gentile non lascia né ferite né cicatrici. I fili vengono assorbiti dopo un certo tempo a seconda del tipo di filo. I risultati saranno visibili per un periodo più lungo. Il tuo medico può fornirti informazioni più dettagliate su questo.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

11 + 14 =

Facebook
LinkedIn
RSS
Follow by Email