TMC 3+Action – Dispositivo medico ad uso esclusivo Medico.
Il Nuovo trattamento rigenerante e biorivitalizzante della cute, produce una rigenerazione tissutale indotta sia dalla stimolazione chimica dal pool di acidi e sia dall’azione scavenger degli antiossidanti.
A questo si aggiunge un’azione depigmentante selettiva, idratante, antiaging ed un innovativo effetto lifting (dovuto alla presenza del DMAE).

Il TMC 3+ Action non è tamponato per cui il Ph è di 1,5. La scelta di non aggiungere sostanze tampone per aumentare il Ph, al fine di ridurre l’aggressività del prodotto sulla cute , è dovuta alla presenza nella linea del nuovo neutro active 3+ con Ph 8 che oltre a modulare l’azione del TCA residuo, potenzia l’azione rigenerante e biorivitaizzante del trattamento dovuta dalla presenza in formula di antiossidanti , silicio organico e DMAE..

Le modalità di applicazione poi, costituiscono parte integrante del trattamento, in quanto possono determinare un’azione progressiva superficiale, media o profonda. (Tale scelta, viene suggerita in funzione del grado di esfoliazione che si vuole determinare).

TMC 3+ACTION è un dispositivo medico di classe I a base di Acido Tricloroacetico (TCA), Acido Cogico, Acido Mandelico, Acido Lactobionico, Vitamina C, Resveratrolo, Acido Lipoico, DMAE ed estratto di Equiseto.

Biorivitalizzante e biorigenerante non invasivo FILLER LIKE fortemente antiossidante,  in grado di rallentare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, stimolando la cute in profondità, senza causare irritazione in superficie.

Esplica un’azione levigante, idratante, antiaging e rivitalizzante. Consigliato per tutti i tipi di pelle per il trattamento di crono e photo-aging.

5 fiale x 6ml.

LA PRESENZA IN FORMULA DI:

TCA: Il TCA svolge l’azione nel derma superficiale stimolando i fibroblasti a produrre più elastina e collagene. Mentre il TCA residuo ancora presente nello strato superficiale viene controllato e neutralizzato dal Neutro-Active evitando cosi rischio di frost e attenuando ulteriormente l’esfoliazione nei giorni successivi.

ACIDO MANDELICO: L’acido mandelico rimane in superficie migliorando la texture del viso. Genera un’azione levigante, idratante, schiarente e battericida restituendo alla cute idratazione e luminosità.

ACIDO COGICO: L’acido cogico penetra in profondità inibendo gli enzimi che formano la melanina. Determina un effetto schiarente e antimacchia.

DMAE: Il DMAE è una sostanza antinvecchiamento che agisce sulle fibre muscolari, provocando una tonificazione del muscolo. Il DMAE, ha un’azione antiossidante, protegge la cellula contro gli attacchi dei radicali liberi, aumentando così la turgidezza cellulare.

ANTIOSSIDANTI: La Vitamina C, il Resveratrolo e l’Acido Lipoico sono antiossidanti scavenger sostanze naturali in grado di ridurre la concentrazione di radicali liberi.

 

IL PROGRAMMA TMC 3+ ACTION

PH BALANCE

Ph Balance è un siero a base di Acido Mandelico, Acido Glicolico, Acido Cogico, Acido Piruvico e Acido Lattico in grado di equilibrare il PH della cute, predisponendola nel modoottimale al trattamento successivo del TMC. Grazie all’aggiunta di Acido Cogico il PH Balance ha fin da subito potere schiarente.

PH Balance è Equilibratore del PH, Schiarente ed Idratante.


TMC

TMC 3+ è una biorivitalizzazione chimica, a base di TCA, Acido Cogico, Acido Mandelico, Acido Lactobionico, Vitamina C, Resveratrolo, Acido Lipoico, DMAE e Silicio Organico. Il trattamento è in grado di rallentare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, stimolando i fibroblasti, senza causare irritazione in superficie.

TMC 3+ è : Biorivitalizzante, Schiarente, Liftante.


NEUTRO ACTIVE

Neutro-active è un siero a base di DMAE, Pantenolo e Acido Lipoico. Nel programma TMC 3+ Action,  Neutro-Active 3+ (PH8) assume una funzione particolarmente importante per la modulazione dell’azione del TCA. In assenza di Ammoniaca, o sostanza similare, è necessario bloccare l’azione residua del TCA ancora presente sull’epidermide. Inoltre riporta il PH della pelle ai valori normali.

Neutro active è: Modulatore, Antiossidante e Liftante. .


LENIPROTEX

Leniprotex è un’emulsione crema indispensabile nel post trattamento TMC, che svolge una triplice azione:

• Disarrossante e antinfiammatoria, svolta dall’Acido 18 Beta Glicirretico e Bisabololo;
• Rigenerante, idratante, svolta da DMAE, Collagene, Vitamina E, Acido Ialuronico e Silicio Organico;
• Protezione solare.

Leniprotex è: Lenitiva, Anti-Aging e Protezione solare.

Formulata per minimizzare il rischio di allergie.


 

Facebook
LinkedIn
RSS
Follow by Email